Isolamento da Coronavirus: Gioca al MillionDay online durante la quarantena

Puoi giocare al MillionDay online durante l’attuale isolamento da Coronavirus, senza doverti recare in ricevitoria. Scopri come puoi continuare a partecipare e ad avere la possibilità di vincere premi fino a un milione di euro.

La diffusione del Coronavirus ha messo gli italiani in quarantena, con i cittadini di tutto il paese costretti a rimanere chiusi in casa. Soltanto le attività indispensabili sono permesse, e la vita di tutti giorni ha subito un impatto enorme.

Da sabato 21 marzo la maggior parte delle lotterie in Italia sono sospese, incluse le estrazioni del Lotto, del SuperEnalotto e dei loro giochi supplementari. Le estrazioni del MillionDay però continuano, mettendo in palio ogni giorno un primo premio da un milione di euro.

Non è più possibile acquistare le giocate in ricevitoria, dato che la maggior parte dei punti vendita sono chiusi. Perciò il modo migliore e più sicuro di acquistare le giocate è online, senza dover neppure uscire di casa.


Come si gioca al MillionDay online

Giocare al MillionDay online è facile e sicuro. Per partecipare, segui le seguenti istruzioni:

  • Seleziona “Info Gioca Online” sul banner MillionDay sopra o visita la pagina “Info Gioca Online”
  • Scegli cinque numeri fra 1 e 55. Puoi selezionarli da te oppure optare per una selezione casuale
  • Partecipa a una singola estrazione oppure acquista una giocata valida per più estrazioni
  • Seleziona “Gioca” e acquista le tue giocate

Per finalizzare il tuo acquisto, ti verrà chiesto di effettuare l’accesso al tuo conto di gioco online. Se sei un nuovo utente, dovrai registrarti con qualche dettaglio personale – come il tuo indirizzo email – e versare del denaro sul tuo conto di gioco, così da poter pagare le tue giocate.

Riscuotere i premi

Giocando online, se vinci un premio riceverai automaticamente un’email di notifica. Il denaro ti verrà versato direttamente sul tuo conto di gioco online. Il vantaggio qui è che non occorre controllare i risultati, così non c’è il rischio di perdersi una vincita. Non devi nemmeno recarti presso un punto di riscossione per riscuotere eventuali premi.

Se acquisti una giocata in ricevitoria, invece, dovrai recarti al punto vendita a riscuotere il tuo premio entro 60 giorni da quello dell’estrazione. Durante l’attuale periodo di isolamento è meglio evitare di andare a riscuotere i premi ottenuti con giocate acquistate in ricevitoria.

Sisal, il concessionario di lotterie come SuperEnalotto, SiVinceTutto ed Eurojackpot, ha annunciato la sospensione delle scadenze per la riscossione dei premi durante l’attuale quarantena. Ciò è avvenuto per evitare che i giocatori si perdano dei premi vinti in precedenza e per evitare che infrangano le regole dell’isolamento.

Dalla pagina “Info Gioca Online” puoi anche giocare al SuperEnalotto, e vista la situazione attuale vale la pena ricordare che è più facile – e molto più sicuro – partecipare a questi giochi online.